Coop Casarsa, Praturlon confermato presidente

imagazine_icona

redazione

6 Giugno 2016
Reading Time: 2 minutes

Eletto per un secondo mandato

Condividi

Riconferma all’unanimità per il presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon, che è stato eletto per un secondo mandato triennale dal consiglio di amministrazione riunitosi per la prima volta dopo le elezioni del 15 maggio scorso. Il consiglio ha anche eletto il nuovo vicepresidente: si tratta di Cesare Giavi, al secondo mandato come consigliere. Il consiglio oltre che da loro due è formato dai riconfermati Elio Bernabei, Angelo Cepparo, Lorenzo Colussi, Riccardo Rizzo e Antonella Sanna, mentre i neoconsiglieri sono Paolo Alberti, Sabrina Francescutti, Patriza Mander e Viviana Miotti.

Praturlon, 51 anni, è di San Giovanni di Casarsa, dove risiede con la moglie e i due figli. Direttore dell’ufficio credito della Cna (Confederazione nazionale artigiani) della provincia di Venezia, dal 2012 è consigliere di Coop Casarsa e in passato è stato anche componente del collegio sindacale dei Viticoltori friulani La Delizia per 8 anni. “Ringrazio il consiglio d’amministrazione per la fiducia: in questi ultimi tre anni – ha dichiarato Praturlon – Coop Casarsa si è sviluppata fino a diventare la più grande cooperativa di consumo con centro decisionale in Friuli Venezia Giulia. Siamo una realtà solida e attenta alle esigenze dei nostri oltre 15 mila soci. Punto a un lavoro di squadra che coinvolga i consiglieri nella gestione del gruppo cooperativo, il quale vanta 14 punti vendita e 131 dipendenti”.

Giavi, 48 anni, è di Casarsa della Delizia dove risiede con la moglie e i due figli. Impiegato, dal 2013 è consigliere in Coop Casarsa. È anche membro del consiglio di amministrazione della scuola dell’infanzia Sacro Cuore di Casarsa. Succede a Natale Liva, che ha concluso il suo numero di mandati. “Sono onorato della scelta del consiglio di amministrazione – ha dichiarato – e pronto per svolgere il nuovo ruolo con impegno e passione per il bene della cooperativa, consapevole dell’importanza che riveste nella comunità casarsese e friulana”.

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi