Provincia di Gorizia, Cecot nuova assessora

imagazine_icona

redazione

8 Luglio 2013
Reading Time: < 1 minute

Sostituisce Bianca Della Pietra

Condividi

Ilaria Cecot è la nuova assessora provinciale alle politiche del lavoro, cooperazione sociale, attività formativa e informative di avviamento all’occupazione, istruzione e organizzazione scolastica, politiche socio-assistenziali, associazioni, volontariato, politiche abitative e pari opportunità.

Ex consigliera comunale a Romans d’Isonzo con la giunta Zanella e iscritta a Sinistra ecologia e libertà, la trentottenne Ilaria Cecot subentra alla compagna di partito Bianca Della Pietra, che qualche giorno fa si è dimessa per motivi personali dall’esecutivo provinciale.

“Ringrazio Gherghetta e il mio partito per la fiducia nei miei confronti” sono le prime parole della nuova assessora. “So che non sarà un compito facile gestire il mio assessorato, soprattutto per quanto riguarda le deleghe al lavoro e all'istruzione, ma è una sfida che sono pronta ad affrontare con la grinta che mi ha sempre contraddistinto. Di certo proseguirò l'ottimo lavoro svolto da Bianca Della Pietra e cercherò di incontrare al più presto l'assessore regionale al lavoro, Loredana Panariti. Così come cercherò di conoscere a fondo l'organizzazione e gli uffici provinciali che fanno riferimento alle mie deleghe”.

Il presidente della giunta provinciale, Enrico Gherghetta, ha scelto Ilaria Cecot sulla base di una rosa di nomi presentati da Sinistra ecologia e libertà.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi