Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

A cura del comitato cittadino della Croce Rossa

Attualità
14 settembre 2016

Gorizia, materiale scolastico donato alle famiglie in difficoltà

di Federico Maria Pellegatti
Distribuzione possibile grazie alla raccolta straordinaria effettuata nei supermercati e a quanto acquistato durante l'anno
CONDIVIDI
15718
Attualità
14 settembre 2016 di Federico Maria Pellegatti

In concomitanza dell’inizio del nuovo anno scolastico, il comitato della Croce Rossa di Gorizia, con una ventina di volontari e infermiere volontarie, ha partecipato il 10 settembre,  presso il supermercato “COOP” di Gorizia e “IPERCOOP” di Villesse, a una raccolta straordinaria di materiale scolastico di cancelleria che sarà distribuito successivamente alle famiglie in difficoltà dell’Isontino. In una sola giornata nei due punti vendita sono stati donati complessivamente una quarantina di scatoloni di cancelleria varia.

Alla raccolta fatta presso i due supermercati vanno inoltre aggiunti i  materiali scolastici acquistati al libero commercio dalla CRI locale grazie ai fondi dedicati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

I materiali sia acquisti sia donati verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà, a coloro che ne hanno titolo, presso la sede del comitato CRI di via Codelli 9 a Gorizia a partire da mercoledì 14 settembre. Info: www.cri.it o sulla pagina FB  “croce rossa italiana-comitato di gorizia”. 

Commenti (0)
Comment