Dal Veneto a Bangkok per la fascia di Mister International

imagazine_icona

redazione

15 Settembre 2016
Reading Time: < 1 minute

La sfida di Vinicio Modolo

Condividi

È Vinicio Modolo, 23enne di Codognè (TV), il neo Mister Italia 2016 – Mister International Italia. La fascia/passaporto con la quale rappresenterà il “belpaese” alle Finali Mondiali di Mister International 2016 gli è stata consegnata a Venezia da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione internazionale ha visionato le foto dei vari finalisti di Mister Italia.

Mister International è il più importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest’anno si terrà a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre.

Vinicio Modolo è alto 186 cm, capelli castani, occhi marrone, iscritto all’Università di Padova alla Facoltà di Ingegneria dell’Automazione. Il suo hobby è lo sport con un amore particolare per il nuoto. Per quanto riguarda lo spettacolo e la musica le sue preferenze vanno da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema. Vinicio è stato individuato dagli agenti di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, Loraine Colaguori e Renzo Profili di Pordenone.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi