Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Al via il progetto "Mangiaiuta"

Attualità
19 ottobre 2016

Buoni spesa mangiando al ristorante

a cura della redazione
Ideato dalla Cooperativa sociale "La Melagrana", consentirà di fornire gratuitamente sostegno alle persone in difficoltà economiche
CONDIVIDI
16306
Lo staff di "Be Happy"
Attualità
19 ottobre 2016 della redazione

A ogni persona che da venerdì 21 ottobre andrà a mangiare presso il Ristorante - Bottega dei Sapori "BE HAPPY", situato in Località Prosecco n. 162, verrà consegnato un tesserino con una mano che dona, a cui verrà attribuito un valore variabile, che sarà determinato dal controvalore speso pranzando o cenando presso il Ristorante.

Questo tesserino, nel momento in cui verrà consegnato ad una delle associazioni partner del progetto, si trasformerà in un buono spesa alimentare con un controvalore equivalente al 10% di quanto consumato al ristorante. Il buono MANGIAIUTA può essere speso dall'associazione beneficiaria in prodotti alimentari acquistabili presso la Bottega dei Sapori "BE HAPPY" gestita da La Melagrana Società Cooperativa Sociale - ONLUS, per confezionare spese alimentari da consegnare gratuitamente alle persone in stato di difficoltà economica.

Il progetto MANGIAIUTA, frutto di una collaborazione attiva sul territorio della provincia di Trieste tra diverse realtà operanti nel settore dell’aiuto alle persone in stato di povertà, è promosso e finanziato da La Melagrana Società Cooperativa Sociale onlus e vedrà come beneficiari: La Comunità di San Martino al Campo con sede a Trieste in via Gregorutti n. 2, La Comunità di Sant’Egidio del Friuli Venezia Giulia con sede a Trieste in via di Romagna n. 22, La Fondazione diocesana Caritas Trieste onlus con sede a Trieste in via Cavana n. 16. Il progetto tutto triestino “MANGIAIUTA” verrà presentato alle ore 18 del 21 ottobre presso il Ristorante – Bottega dei Sapori “BE HAPPY” (tel. 040 225113): nell’occasione verrà inaugurata la nuova "SALA CONVIVIALE IN PIETRA".

Commenti (0)
Comment