Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Esibizione al Cantafestivalgiro

Cultura e Spettacolo
20 dicembre 2016

Angelo Seretti incanta a Roma

a cura della redazione
Successo per “Bye Bye City”, ultimo brano del cantante friulano, tuttora in classifica radio nazionale in Italia e a livello europeo
CONDIVIDI
17220
Angelo Seretti sul palco assieme a Elena Presti
Cultura e Spettacolo
20 dicembre 2016 della redazione

Ha partecipato anche il friulano Angelo Seretti con il suo ultimo successo, il brano “Bye Bye City”, al Cantafestivalgiro di Roma, .

Seretti, già noto al pubblico per le sue apparizioni televisive e radiofoniche, è stato invitato a partecipare alla manifestazione insieme ad altri  importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale, tra cui Nick Luciani, Edoardo Nevola (storica voce di Will Smith, attore e apprezzato cantante), la cantautrice Nadia Erbolini e Francesco Caro Valentino, direttamente dagli Stati Uniti.

Lo show è stato presentato dall’attrice e cantante Elena Presti. Le riprese sono state curate  e presto trasmesse dall’emittente Canale Italia 161.

Bye Bye City’‘ è un brano presente tuttora in classifica radio nazionale in Italia e a livello europeo nella Euro Indie Music Chart. Seretti infatti si esibisce spesso anche all’estero cantando correntemente in cinque lingue. Un risultato lusinghiero completamente ''made in Friuli '' visto che il brano è stato inciso e arrangiato a Mereto di Tomba, presso lo studio Angel's Wings.

Commenti (0)
Comment