Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

A partire dal 24 febbraio

Attualità
20 gennaio 2017

Udine-Tarvisio, treni scontati nel week end

di redazione (fonte Ufficio stampa Regione FVG)
Agevolazione del 20% per i biglietti acquistati presso le biglietterie Trenitalia. Sulla linea nuovi convogli con 30 portabiciclette per favorire la Ciclovia Alpe Adria
CONDIVIDI
17594
Tarvisio città, stazione Pontebbana_vecchia (Johann Jaritz - wikipedia)
Attualità
20 gennaio 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Regione FVG)

Dal prossimo 24 febbraio anche sulla linea ferroviaria Udine-Gemona-Tarvisio sarà possibile viaggiare con biglietti scontati del 20% il sabato e la domenica.
L'estensione della tariffa agevolata, introdotta a dicembre con l'approvazione del piano tariffe per il 2017, è stata approvata oggi dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore a Infrastrutture e Territorio, Mariagrazia Santoro.

"Si tratta - ha commentato Santoro - di un'ulteriore promozione all'utilizzo del trasporto pubblico locale, direttamente correlata agli investimenti attuati per valorizzare anche in chiave turistica il Tpl regionale. In questo caso è stata premiata la sinergia con la Ciclovia Alpe Adria avendo dotato tutti i nuovi treni regionali che svolgono servizio sulla direttrice Udine-Gemona-Tarvisio di 30 portabiciclette".

Lo sconto promozionale per i viaggi nelle giornate di sabato e domenica sarà valido per i biglietti acquistati presso le biglietterie Trenitalia.

Commenti (0)
Comment