Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Annunciati due grandi concerti

Cultura e Spettacolo
30 gennaio 2017

Lignano capitale del rock

di Giovanni Candussio (Ufficio stampa Azalea Promotion)
Dream Theater e Airbourne in arrivo all'Arena Alpe Adria nei mesi di maggio e giugno
CONDIVIDI
17731
Airbourne (ph. Azalea Promotion)
Cultura e Spettacolo
30 gennaio 2017 di Giovanni Candussio (Ufficio stampa Azalea Promotion)

L’estate musicale chiama e Lignano Sabbiadoro risponde. Dopo il live di Tiziano Ferro, annunciati ufficialmente oggi due nuovi grandi eventi nella città balneare che vedranno protagoniste due band di assoluto prestigio internazionale. Si comincia sabato 6 maggio con il concerto dei Dream Theater, leggendaria band progressive metal statunitense, che porterà in Friuli Venezia Giulia l’unica data nel Nordest del nuovo atteso tour estivo “Images, Words & Beyond”, nel quale il gruppo suonerà dal vivo e per interno il loro album di maggior successo “Images and Words” (1992), pietra miliare del genere e disco da 2 milioni di copie in tutto il mondo, insieme, ad altri brani che hanno segnato indelebilmente della loro lunga carriera.

Il secondo grande appuntamento passa invece per il genere hard rock, con l’arrivo per un unico concerto italiano, giovedì 15 giugno, degli Airbourne, compagine australiana formatasi nel 2003 e accostata dai più per stile e talento ai fenomeni ACDC, pronti a conquistare l’Italia e il mondo con il tour “Breakin’ Outta Hell”. Entrambi i concerti, organizzati dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG “Music&Live” e Vertigo, si terranno all’Arena Alpe Adria. I biglietti per entrambi i due nuovi eventi saranno in vendita a partire dalle 10 di mercoledì 1 febbraio sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it.   

In linea con quanto fatto gli scorsi anni vogliamo fortemente che Lignano Sabbiadoro si riconfermi come capitale della musica live in Friuli Venezia Giulia e non solo – ha commentato l’assessore al Turismo Massimo Brini oggi annunciamo due nomi di qrandissimo respiro internazionale, che vanno ad aggiungersi al grande evento di Tiziano Ferro allo stadio. E questo è solo l’inizio di un programma estivo molto ricco di appuntamenti a sostegno dell’offerta turistica della nostra città”.

Commenti (0)
Comment