Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Rinviato al 26 aprile il concerto di Jesolo

Cultura e Spettacolo
31 gennaio 2017

L'influenza rovina l'esordio del Liga

a cura della redazione
L'1 febbraio il cantautore avrebbe dovuto inaugurare il suo nuovo "Made in Italy tour"
CONDIVIDI
17759
(© Toni Thorimbert)
Cultura e Spettacolo
31 gennaio 2017 della redazione

Il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per mercoledì 1 febbraio, al Pala Arrex di Jesolo, verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo. Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti (0)
Comment