Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Organizzato dalla Coop

Attualità
08 marzo 2017

Casarsa, concorso artistico per i bambini del territorio

di redazione (fonte Ufficio stampa Coop Casarsa)
I partecipanti dovranno presentare un disegno che raffiguri il loro papà. E a essere premiati saranno proprio i genitori ritratti
CONDIVIDI
18267
Attualità
08 marzo 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Coop Casarsa)

Coop Casarsa promuove un concorso artistico per tutti i bambini del territorio che fa riferimento ai suoi negozi di Casarsa della Delizia, San Giovanni di Casarsa, San Martino al Tagliamento, Fiume Veneto e Cordovado.

"I bambini dai 3 ai 10 anni di età - spiega il presidente della cooperativa Mauro Praturlon - potranno partecipare gratuitamente con un proprio disegno che sarà valutato da una giuria di qualità, permettendo di vincere premi utili per la famiglia".

Fino al 12 marzo i bambini potranno consegnare alle casse dei negozi Coop Casarsa di Casarsa, San Giovanni, San Martino, Fiume Veneto e Cordovado un disegno del loro papà. Una giuria di qualità sceglierà i tre disegni più belli per ogni negozio e sabato 18 marzo alle ore 12 saranno premiati i papà dei primi tre disegni classificati. Il 1° premio al “Papà del giorno” sarà un cofanetto esperienza sportiva, il 2° premio “Super Papà” un set di quattro calici e decanter, il 3° premio “Papà Speciale” un cesto di prodotti dolciari.

Commenti (0)
Comment