I big della musica si concedono a Trieste

imagazine_icona

redazione

15 Maggio 2017
Reading Time: < 1 minute

Annunciati due concerti gratuiti

Condividi

Saranno Ermal Meta e Paola Turci i due artisti di successo protagonisti  dei concerti gratuiti del mese di luglio che si terranno in piazza dell'Unità d'Italia, rispettivamente il 9 e il 19 luglio.

Il vicesindaco e assessore ai Grandi Eventi Pierpaolo Roberti ha illustrato, in una prima conferenza stampa, gli eventi musicali in programma nell'estate 2017. Presenti il vicesegretario generale e direttore alla Cultura, Sport Fabio Lorenzut con il funzionario del Coordinamento Eventi Barbara Comelli e Loris Tramontin di Zenith srl.

“Questa – ha spiegato Roberti – è una delle prime conferenze stampa di presentazione degli eventi previsti in estate nella piazza dell'Unità d'Italia, rispettando quanto previsto a inizio del mandato, cioè privilegiare i concerti gratuiti, offrendo un servizio ai cittadini, anche grazie al contributo della Fondazione CRTrieste, che al contempo generi indotto e possa far lavorare tutta la città. È inoltre significativo che Ermal Meta e Paola Turci abbiano scelto Trieste quale unica data 'non a pagamento del loro tour. A breve indiremo un'ulteriore conferenza stampa per annunciare altri nuovi concerti”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi