Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Concorso di illustrazione

Cultura e Spettacolo
29 maggio 2017

FestinVal cerca la propria immagine

a cura della redazione
La tradizionale kermesse di Tramonti di Sotto apre il bando sul tema “Storie d’acqua e di sassi”: opere da inviare entro il 3 giugno
CONDIVIDI
19565
Cultura e Spettacolo
29 maggio 2017 della redazione

In occasione della sua quinta edizione, il FestinVal  - contenitore di musica, arte, cultura e tradizione con una rassegna di concerti e stage di danza, musica e canto popolare dedicati al folk italiano ed europeo, a cura del Comune di Tramonti di Sotto e della Pro Loco Valtramontina - per la propria immagine si affida a un concorso di Illustrazione, che a sua volta produrrà una mostra che andrà ad arricchire il calendario degli eventi in programma dal 3 al 7 agosto.

Il tema del concorso è “Storie d’acqua e di sassi”. Nell’immagine dovranno essere presenti gli elementi chiave di questa edizione del festival: musica e danza, acqua e sasso. Il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è aperto a tutti, senza alcun limite d’età. Ogni partecipante - che potrà presentarsi come singolo o come gruppo - potrà presentare un massimo di 2 opere inedite, non premiate o segnalate in altri concorsi. La tecnica di esecuzione è libera: le immagini possono essere realizzate con qualunque tecnica grafica, tradizionale o digitale, ma devono essere a colori, e avere dimensioni di 297x420 mm, formato verticale. Nel caso di immagine digitale, la dimensione è di 420x594 mm, risoluzione 300 dpi, formato Tiff. Le opere devono pervenire tassativamente entro sabato 3 giugno 2017 alle  23:59. La giuria selezionerà un’opera vincitrice che riceverà un premio in denaro di 300 euro e altre 20 opere che verranno esposte durante le giornate del festival. Inoltre i primi tre classificati saranno ospiti del FESTinVAL nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 agosto con vitto e alloggio gratuiti. 

La comunicazione del vincitore e delle immagini selezionate dalla giuria sarà resa nota sul sito web e sulla pagina Facebook della nostra Associazione Pro Loco Valtramontina. Gli autori selezionati saranno anche informati tramite e-mail e/o telefonicamente. Info: alice.cleva90@gmail.com; 339  6549598.

Commenti (0)
Comment