San Daniele, non solo prosciutto

imagazine_icona

redazione

8 Giugno 2017
Reading Time: < 1 minute

Si avvicina Aria di Festa

Condividi

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno ad Aria di Festa, a San Daniele del Friuli, a farla da padrone sarà sempre il prosciutto, ma al contempo la kermesse si estenderà  oltre i confini della città per un’esperienza in cui la tradizione culinaria si integra con l’attività fisica e l’immersione nella natura, grazie alla collaborazione con il booking Visitait.it.

Assieme a guide esperte, si potrà infatti scendere in canoa canadese o con il gommone tra i rami intrecciati del Fiume Tagliamento o fare canyoning sul Rio Gasparini. Per chi invece preferisce la tranquillità, sono in programma tour in carrozza d’epoca attraverso campagne e vigneti per raggiungere ville storiche e castelli.

Senza scordare la mongolfiera che volerà al mattino (partenza ore 6) e al pomeriggio (partenza ore 18.30) sorvolando la città e portando oltre cento persone nei cieli sopra San Daniele. Al tramonto, dalle 18.30 in poi, sarà anche in centro città, in volo vincolato all’interno dello stadio “L. Zanussi” (Piazzale IV Novembre). A quest’ultima sarà affiancata una mongolfiera “didattica” per i più piccoli: si tratta di una mongolfiera gonfiata e appoggiata a terra, all’interno della quale si può entrare a gruppi e ascoltare i racconti di un intrattenitore.

Info: www.visitait.it

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi