Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Royal Gala Music Festival

Cultura e Spettacolo
22 giugno 2017

Dodici band per una compilation

di redazione (Fonte Ufficio stampa Angel’s Wings Recording Studio & Arts Center)
Iscrizioni aperte fino al 16 luglio per partecipare al contest musicale della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco. Il brano vincitore sarà inserito in “Musica in Friuli” volume due
CONDIVIDI
19876
Cultura e Spettacolo
22 giugno 2017 di redazione (Fonte Ufficio stampa Angel’s Wings Recording Studio & Arts Center)

C'è tempo fino al 16 luglio per iscriversi al terzo contest musicale Royal Gala Music Festival, nato dalla collaborazione tra la Pro Loco di Pantianicco e lo studio di registrazione Angel's Wings Recording Studio e quest'anno patrocinato dal Comune di Mereto di Tomba e dalla BCC di Basiliano.

Anche nell’edizione di quest’anno, una giuria qualificata selezionerà le 12 band che accederanno alla serata finale e si esibiranno sul palco con la loro musica. I 12 gruppi selezionati avranno come premio l’opportunità di incidere un brano ciascuna, presso l’Angel’s Wings Recording Studio & Arts Center, nel 2016 nominati tra i quattro migliori studi d'Europa. Il brano sarà inserito nella compilation “Musica in Friuli” volume due.

Al concorso ci si può iscrivere proponendo due pezzi inediti di qualsiasi genere, eventualmente una sola cover. Le 12 band accederanno alla serata finale, che si svolgerà il 22 settembre, in concomitanza con l'apertura della 48ma Mostra Regionale della Mela di Pantianicco.

I vincitori assoluti della serata finale votati da una giuria di qualità si aggiudicheranno il primo premio in palio, la realizzazione di un videoclip prodotto dal videomaker Edy Turcutti (www.edyturcutti.photo).

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.angelswings.it nella sezione news. Altre novità saranno comunicate nei prossimi mesi e andranno ad aggiungersi al programma di questa edizione. Aggiornamenti sulla pagina facebook del festival: Royal Gala Music Festival.

Commenti (0)
Comment