Trieste, nuovi pulmini per le associazione sportive

imagazine_icona

redazione

27 Giugno 2017
Reading Time: 2 minutes

Donazione della CRTrieste

Condividi

Sono otto i pulmini omologati per il trasporto di un massimo di nove persone donati dalla Fondazione CRTrieste, nel corso di una breve cerimonia in Piazza Sant’Antonio a Trieste, ad altrettante realtà cittadine che operano nel settore dello sport. Sci Club 70 Trieste, Yacht Club Adriaco, A.S.D. San Luigi Calcio, A.S.D. Trieste Trasporti, A.S.D. Polisportiva Triveneto, Tennis Club Triestino, Circolo ippico triestino e Circolo della Vela Muggia sono le realtà beneficiarie.

Lo strumento della donazione già da tempo ha permesso alla Fondazione CRTrieste di consegnare a enti e associazioni del territorio, che operano in diversi settori, oltre 110 automezzi dal 2000 a oggi.

A tal proposito va sottolineato che è in vigore una nuova modalità per beneficiare di tale donazione. Nel mese di maggio 2017 la Fondazione CRTrieste ha pubblicato un bando per l'assegnazione di automezzi a enti pubblici, persone giuridiche private senza scopo di lucro, cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, imprese sociali e cooperative sociali che, in ragione delle attività istituzionali, necessitano di strumenti adeguati al perseguimento dei propri fini statutari. 

Le domande, da presentare esclusivamente secondo le indicazioni riportate nell’apposito “Regolamento” pubblicato sul sito www.fondazionecrtrieste.it (sezione “Bandi”), dovranno pervenire entro il 15 settembre 2017.

Alla cerimonia erano presenti, oltre al vicepresidente del CdA della Fondazione CRTrieste Tiziana Benussi, il presidente dello Sci Club 70 Roberto Andreassich, il segretario del Consiglio Direttivo dello Yacht Club Adriaco Gianni Scarpa, il responsabile tecnico dell'A.S.D. San Luigi Calcio Francesco Schiraldi, il presidente dell'A.S.D. Trieste Trasporti Gianfranco Lucatello, il presidente dell'A.S.D. Polisportiva Triveneto Alessandro Coppola, la dirigente del Tennis Club Triestino Carla Farina, il vicepresidente del Circolo Ippico Triestino Giorgio Marchetto e il presidente del Circolo della Vela Muggia Dario Motz.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi