Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Cerimonia ufficiale a Roma

Attualità
05 luglio 2017

CrediFriuli premiata dal Gruppo Bancario Iccrea

di Adriano Del Fabro (ufficio stampa)
Valutata come terza banca italiana per la complessiva operatività svolta
CONDIVIDI
20059
Luciano Sartoretti, ultimo a destra, alla premiazione Iccrea a Roma
Attualità
05 luglio 2017 di Adriano Del Fabro (ufficio stampa)

CrediFriuli è la terza banca italiana per la sua complessiva operatività svolta, nel 2016, con il Gruppo bancario Iccrea al quale ha anche scelto di aderire con l’Assemblea del maggio scorso. È uno dei risultati emersi a Roma in occasione dell’annuale cerimonia di premiazione, organizzata proprio da Iccrea.

Con questa iniziativa, il Gruppo bancario ha inteso valorizzare le Bcc italiane che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi marchiati Iccrea e, nell’ambito dei riconoscimenti, CrediFriuli, inserita nella categoria “Banche Grandi”, è anche risultata seconda classificata a livello nazionale tra le 50 Bcc appartenenti alla stessa categoria, per l’attività sviluppata con Iccrea Banca Impresa, e terza classificata nel segmento Bcc Credito al Consumo.

«Questi importanti riconoscimenti – ha sottolineato il presidente di CrediFriuli, Luciano Sartoretti – contribuiscono a sottolineare il forte impegno della banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela. Il risultato è frutto altresì dell’impegno di tutti i 170 collaboratori della banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, capaci di soddisfare i bisogni dei soci e dei clienti, con l’approccio e l’attenzione che distingue CrediFriuli sul mercato».

All’evento, svoltosi presso gli Studios di Cinecittà, erano presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea, il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca, il presidente di CrediFriuli, Sartoretti, e il direttore generale Gilberto Noacco.

Commenti (0)
Comment