Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentato a Udine "Concert for Life"

Cultura e Spettacolo
11 luglio 2017

Il Friuli nel cuore

a cura della redazione
Lodovica Comello ha presentato alla stampa il concerto del 21 luglio in Castello per raccogliere fondi in favore dei bambini meno fortunati
CONDIVIDI
20187
Lodovica Comello con il poster della copertina a lei dedicata da iMagazine, assieme al caporedattore Andrea Doncovio che l'ha intervistata nelle scorse settimane (ph. Claudio Pizzin)
Cultura e Spettacolo
11 luglio 2017 della redazione

Felice di cantare nuovamente in Friuli. Come anticipato proprio su iMagazine (leggi l'intervista), anche quest'oggi in conferenza stampa a Udine, Lodovica Comello ha condiviso la propria emozione per tornare a esibirsi nella sua terra.

L'occasione sarà il Concert for Life, in programma venerdì 21 luglio al Castello di Udine. Evento per il quale due euro di ciascun biglietto venduto saranno destinati a finanziare progetti di recupero degli ex bambini soldato dello Sri Lanka, nonchè alla scolarizzazione di bambini e allo sviluppo di attività in favore delle donne, tutti sostenuti da @uxilia Onlus.

Alla conferenza odierna sono intervenuti anche la presidente della Regione FVG Debora Serracchiani, l'assessore alla cultura del Comune di Udine, Federico Pirone, il presidente di @uxilia Onlus, Massimiliano Fanni Canelles, e il patron di Azalea, Loris Tramontin.

Commenti (0)
Comment