Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Unico caso in Italia

Attualità
04 settembre 2017

Udine e Trieste esempi virtuosi di sinergia amministrativa

di redazione (fonte Ufficio stampa Volpe Sain)
Bando congiunto da parte dei Conservatori Tomadini e Tartini per il reclutamento di personale amministrativo a tempo determinato
CONDIVIDI
21160
Musicisti del Conservatorio Tomadini (ph. Ufficio stampa Volpe Sain)
Attualità
04 settembre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Volpe Sain)

Dai Conservatori musicali di Trieste e Udine un esempio virtuoso di sinergia amministrativa, unico a livello nazionale:  le due Istituzioni di Alta Formazione Musicale, appartenenti al sistema universitario regionale, promuovo infatti un bando congiunto a integrazione dei rispettivi organigrammi per il reclutamento di personale amministrativo a tempo determinato. I profili ricercati sono quelli di laureati in discipline economico giuridiche: i vincitori del bando ricopriranno il ruolo di Collaboratore amministrativo del comparto dell'Alta Formazione Artistica e Musicale. 

Si richiede in particolare una preparazione in diritto amministrativo e diritto tributario, oltre alla conoscenza della normativa di comparto. Aspetto peculiare della sinergia fra i due Conservatori è che la destinazione d’impiego potrà interessare l’una o l’altra Istituzione. Le assunzioni avranno luogo con l'inizio del nuovo Anno Accademico, a partire dal mese di novembre 2017. 

La scadenza di partecipazione è lunedì 11 settembre. Ulteriori informazioni sono reperibili sui siti web dei Conservatori www.conservatorio.udine.it e www.conservatorio.trieste.it. Le graduatorie prevedono validità triennale e potranno essere utilizzate da altri Conservatori e Accademie italiane.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva potrà avvenire attraverso presentazione diretta, presso l’Ufficio protocollo del Conservatorio Tomadini di Udine, attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, oppure posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: conservatorioudine@pec.it se presentata da un indirizzo pec personale del candidato.  

L’eventuale prova preselettiva si terrà il giorno 18 settembre 2017 secondo modalità che verranno rese note il giorno 12 settembre 2017, quando sarà reso noto anche il calendario della prova teorico pratica.  Il calendario del colloquio verrà reso noto entro 10 giorni dalla pubblicazione dei risultati della prova teorico pratica.

Commenti (0)
Comment