L’offerta del Palmanova Outlet Village si arricchisce ulteriormente grazie a una nuova apertura. È stato inaugurato alla shopping destination di Aiello del Friuli il nuovo punto vendita Roncato. Il concept del nuovo store, realizzato dal fornitore ufficiale del Brand MISE, mixa elementi in legno e in ferro.
Roncato è un’azienda familiare da tre generazioni, dagli anni dell’affermazione del design e della moda italiana nel mondo a quelli della globalizzazione contemporanea. Oggi Roncato è il principale produttore di valigeria “made In Italy”. Ogni anno, l’azienda investe nello sviluppo di nuove idee di produzione in quanto crede nell’importanza di essere sempre pioniera dell’innovazione. L’azienda, inoltre, si impegna a produrre nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente: il polipropilene utilizzato per la realizzazione delle valigie è riciclabile al 100 per cento e viene prodotto con livelli di emissione di C02 ridotti. Attualmente valigeria Roncato vende in più di 100 Paesi nel mondo, nei 5 continenti.
«Proporre un’offerta variegata, ricca ed eterogenea per la nostra clientela – commenta il direttore del Palmanova Outlet, Domenico Casagrande – è il nostro principale obiettivo, che si inserisce nella strategia corporate del gruppo. È nostra intenzione proseguire in questa direzione».
Palmanova Outlet Village è la destinazione friulana di Land of Fashion, il brand di outelt Village che, con Franciacorta, Valdichiana, Puglia, Mantova e Palmanova, propone ai visitatori 5 modi di vivere l’Italia, lo shopping e l’intrattenimento attraverso una proposta in costante evoluzione capace di mixare destinazioni prestigiose, brand appealing, servizi ed eventi per far vivere ai visitatori un’esperienza personalizzata. Oltre lo shopping. Qui si incontrano eccellenze globali - i brand e la cultura che rappresentano e territoriali - suggellando un italian style fortemente distintivo, per un pubblico nazionale e internazionale. Lo dimostrano gli oltre 17 milioni di utenti, che, solo nel 2016, hanno attraversato le vie della Land of Fashion e gli oltre 600 punti vendita che ne fanno parte.
«Questo noto marchio italiano di valigeria – aggiunge la marketing manager del Village, Giada Marangone – contribuirà ulteriormente a elevare la qualità del centro. Quella di Roncato è l’ottava nuova apertura nel 2017, cui si affiancano una relocation, due refit e l’apertura della nuova area giochi, che sta richiamando molte famiglie. La nostra vision è quella di accrescere la lifestyle experience dei nostri visitatori, italiani e stranieri, arricchendo l’offerta di shopping con nuovi servizi dedicati alla clientela».
L’offerta del Palmanova Outlet Village si arricchisce ulteriormente grazie a una nuova apertura. È stato inaugurato alla shopping destination di Aiello del Friuli il nuovo punto vendita Roncato. Il concept del nuovo store, realizzato dal fornitore ufficiale del Brand MISE, mixa elementi in legno e in ferro.
Roncato è un’azienda familiare da tre generazioni, dagli anni dell’affermazione del design e della moda italiana nel mondo a quelli della globalizzazione contemporanea. Oggi Roncato è il principale produttore di valigeria “made In Italy”. Ogni anno, l’azienda investe nello sviluppo di nuove idee di produzione in quanto crede nell’importanza di essere sempre pioniera dell’innovazione. L’azienda, inoltre, si impegna a produrre nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente: il polipropilene utilizzato per la realizzazione delle valigie è riciclabile al 100 per cento e viene prodotto con livelli di emissione di C02 ridotti. Attualmente valigeria Roncato vende in più di 100 Paesi nel mondo, nei 5 continenti.
«Proporre un’offerta variegata, ricca ed eterogenea per la nostra clientela – commenta il direttore del Palmanova Outlet, Domenico Casagrande – è il nostro principale obiettivo, che si inserisce nella strategia corporate del gruppo. È nostra intenzione proseguire in questa direzione».
Palmanova Outlet Village è la destinazione friulana di Land of Fashion, il brand di outelt Village che, con Franciacorta, Valdichiana, Puglia, Mantova e Palmanova, propone ai visitatori 5 modi di vivere l’Italia, lo shopping e l’intrattenimento attraverso una proposta in costante evoluzione capace di mixare destinazioni prestigiose, brand appealing, servizi ed eventi per far vivere ai visitatori un’esperienza personalizzata. Oltre lo shopping. Qui si incontrano eccellenze globali - i brand e la cultura che rappresentano e territoriali - suggellando un italian style fortemente distintivo, per un pubblico nazionale e internazionale. Lo dimostrano gli oltre 17 milioni di utenti, che, solo nel 2016, hanno attraversato le vie della Land of Fashion e gli oltre 600 punti vendita che ne fanno parte.
«Questo noto marchio italiano di valigeria – aggiunge la marketing manager del Village, Giada Marangone – contribuirà ulteriormente a elevare la qualità del centro. Quella di Roncato è l’ottava nuova apertura nel 2017, cui si affiancano una relocation, due refit e l’apertura della nuova area giochi, che sta richiamando molte famiglie. La nostra vision è quella di accrescere la lifestyle experience dei nostri visitatori, italiani e stranieri, arricchendo l’offerta di shopping con nuovi servizi dedicati alla clientela».
La bellezza del territorio come chiave della ripartenza. Tra shopping e natura
La marketing manager Marangone: "Un momento di serenità per tutte le persone che hanno ricominciato a lavorare con grande entusiasmo e passione"
Il centro commerciale all'aperto introduce sistemi innovativi anti affollamento. Installati totem dispenser no-touch per la distribuzione di liquido igienizzante
L'immobile che si affaccia su Piazza Duomo è sede della Collezione d’arte De Martiis
Da mezzogiorno di venerdì alle 5 di lunedì. Ecco la viabilità alternativa consigliata
Attivata la collaborazione per ospitare studenti e studentesse delle facoltà di lettere e del corso di laurea in conservazione dei beni culturali
Commenta per primo