Oltre 45 mila i visitatori, italiani ed esteri, hanno visitato il Palmanova Outlet Village per il loro shopping durante i primi tre giorni di saldi: un trend in crescita del 14% rispetto allo scorso anno. Alberta Ferretti - Moschino, Iceberg – Paolo Pecora Siviglia, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, 346 Madison – Brooks Brothers le principali boutique frequentate in queste prime giornate, mentre abbigliamento sportivo con Nike, Diadora, Puma e Adidas-Reebok e accessori con Baldinini, Pollini, Fedon e Piquadro sono le categorie merceologiche che svettano fra i principali acquisti da parte della clientela.
«Un flusso importante di visitatori – afferma Domenico Casagrande, center manager del Palmanova Outlet Village – è accorso per i primi giorni di saldi all’Outlet. Molti gli italiani provenienti dal Friuli Venezia Giulia e dal Veneto e considerevole anche il numero di stranieri. Slovenia, Serbia, Croazia e Austria le principali nazionalità registrate». Molti anche i pullman, in particolar modo dai paesi dell’Est Europa, e le comitive italiane giunte dalle regioni limitrofe. «Stiamo potenziando i contatti con i tour operator italiani e internazionali – continua Casagrande – e attuando strategie mirate allo shopping tourism, specie attraverso accordi con i bus operator. Il 2017 ha visto, infatti, un incremento importante (+18,65%) dei pullman giunti al Village rispetto all’anno precedente, con una quota che sfiora le mille unità. Il nostro obiettivo è proporci come meta turistica e mediante le sinergie con le realtà limitrofe contribuire a incrementare i flussi di visitatori in regione. Il 2018 vedrà altre importanti novità, la prima già a febbraio».
Oltre 45 mila i visitatori, italiani ed esteri, hanno visitato il Palmanova Outlet Village per il loro shopping durante i primi tre giorni di saldi: un trend in crescita del 14% rispetto allo scorso anno. Alberta Ferretti - Moschino, Iceberg – Paolo Pecora Siviglia, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, 346 Madison – Brooks Brothers le principali boutique frequentate in queste prime giornate, mentre abbigliamento sportivo con Nike, Diadora, Puma e Adidas-Reebok e accessori con Baldinini, Pollini, Fedon e Piquadro sono le categorie merceologiche che svettano fra i principali acquisti da parte della clientela.
«Un flusso importante di visitatori – afferma Domenico Casagrande, center manager del Palmanova Outlet Village – è accorso per i primi giorni di saldi all’Outlet. Molti gli italiani provenienti dal Friuli Venezia Giulia e dal Veneto e considerevole anche il numero di stranieri. Slovenia, Serbia, Croazia e Austria le principali nazionalità registrate». Molti anche i pullman, in particolar modo dai paesi dell’Est Europa, e le comitive italiane giunte dalle regioni limitrofe. «Stiamo potenziando i contatti con i tour operator italiani e internazionali – continua Casagrande – e attuando strategie mirate allo shopping tourism, specie attraverso accordi con i bus operator. Il 2017 ha visto, infatti, un incremento importante (+18,65%) dei pullman giunti al Village rispetto all’anno precedente, con una quota che sfiora le mille unità. Il nostro obiettivo è proporci come meta turistica e mediante le sinergie con le realtà limitrofe contribuire a incrementare i flussi di visitatori in regione. Il 2018 vedrà altre importanti novità, la prima già a febbraio».
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