Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per le donazioni effettuate

Attualità
11 gennaio 2018

Sanità, ASUITs ringrazia gli Amici del Cuore

di redazione (fonte Ufficio stampa ASUITS)
Lo smartphone destinato al Servizio di Comunicazione è solo l'ultimo di una serie di contributi forniti dal sodalizio all'azienda sanitaria di Trieste
CONDIVIDI
23096
(ph. ASUITS)
Attualità
11 gennaio 2018 di redazione (fonte Ufficio stampa ASUITS)

L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste ringrazia l’Associazione Amici del Cuore per il continuo supporto e per aver fornito in comodato d’uso uno smartphone al Servizio di Comunicazione, relazioni esterne aziendali e ufficio stampa.

L’Associazione Amici del Cuore è costantemente presente sul territorio nel tentativo di migliorare la salute pubblica, non solo nel campo della cardiologia, anche grazie ai Soci e ai Sostenitori che inviano i loro contributi. Dal 2015 sono stati donati all’Azienda Sanitaria un Ecografo per la Struttura Complessa Chirurgia Vascolare, un Sistema di iniezione di mezzo di contrasto per la nuova Sala di Emodinamica e Cardioangiografia della Cardiologia, un Ecocardiografo e un Sistema completo per mininvasiva per la Struttura Complessa Cardiochirurgia. Al Centro Cardiovascolare è stato fornito di un Misuratore di pressione brachiale e di gusci e cavi nuovi per i registratori holter già in dotazione, ormai consumati dall’uso. Sono stati offerti inoltre ulteriori contributi destinati alla formazione del personale.

L’Associazione Amici del cuore realizza inoltre, dal 1985, corsi BLSD per il trattamento dell’arresto cardiaco, frequentati fino ad oggi da più di seimila partecipanti.

Commenti (0)
Comment