Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

In occasione dei 166 anni dalla fondazione

Attualità
10 aprile 2018

Gorizia in festa con la Polizia di Stato

a cura della redazione
Intensa cerimonia al Teatro Verdi con la consegna dei riconoscimenti al personale distintosi in servizio e un emozionante concerto tra musica e cinema
CONDIVIDI
24798
L'intervento del questore Pillinini
Attualità
10 aprile 2018 della redazione

Una cerimonia intensa e al tempo stesso spettacolare. Quella organizzata dalla Questura di Gorizia all’interno del Teatro Verdi del capoluogo isontino in occasione delle celebrazioni per il 166esimo anno di fondazione della Polizia di Stato.

Oltre agli interventi di rito delle autorità militari e civili, infatti, ampio spazio è stato dato alla musica, con il concerto di Mauro Maur alla tromba e di Françoise de Clossey al pianoforte, che hanno fatto risuonare le colonne sonore di alcuni tra i più prestigiosi film della storia del cinema, realizzate da Morricone e Rota.

Durante la serata, oltre alla lettura dei messaggi delle alte Cariche dello Stato e all’intervento del questore di Gorizia, Lorenzo Pillini, sono stati consegnati anche riconoscimenti speciali al personale distintosi in servizio.

Tra gli ospiti della cerimonia anche il direttore di iMagazine, Andrea Zuttion: il nostro network è stato infatti uno dei sostenitori principali dell’iniziativa.

Commenti (0)
Comment