Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Donati dalla Fondazione CRTrieste

Attualità
12 aprile 2018

Trieste, nove pulmini per le associazioni cittadine

di redazione (fonte CRTrieste)
Assegnati a realtà che operano principalmente nel settore dell'assistenza, del sociale e dello sport. La consegna in Piazza Sant’Antonio
CONDIVIDI
24817
Attualità
12 aprile 2018 di redazione (fonte CRTrieste)

Sono nove i pulmini che questa mattina sono stati consegnati dalla Fondazione CRTrieste, nel corso di una breve cerimonia in Piazza Sant’Antonio a Trieste, ad altrettante realtà cittadine che operano principalmente nel settore dell'assistenza, del sociale e dello sport. A.S.D. Junior Alpina, A.S.D. Zarja, A.S.D. Rari Nantes, A.S.D. Roianese Calcio, Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi, Unitalsi - Sezione Triveneta Sottosezione di Trieste, Associazione nazionale sportiva handicappati fisici, Parrocchia Santa Rita e S. Andrea e Astad - Associazione per la tutela dell'animale domestico sono le realtà beneficiarie di questa donazione.

"La Fondazione CRTrieste - ricorda il vicepresidente del CdA della Fondazione CRTrieste Tiziana Benussi - nello svolgimento della propria attività istituzionale si trova sempre più frequentemente a esaminare le richieste di associazioni ed enti che operano in diversi settori che, in ragione delle loro attività, necessitano di automezzi adeguati per lo svolgimento dei propri fini statutari. La donazione di questi pulmini va proprio in questa direzione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi delle associazioni e al benessere di chi ne fa parte". 

Lo strumento della donazione già da tempo ha permesso alla Fondazione CRTrieste di consegnare a enti e associazioni del territorio, dal 2000 ad oggi, oltre 100 automezzi. 

Alla cerimonia erano presenti, oltre al vicepresidente del CdA della Fondazione CRTrieste Tiziana Benussi,  il vicepresidente Massimo Berdini e il segretario Giuseppe Greco per Alpina Junior Trieste, il presidente Sasa Kralj e il vicepresidente Damjan Krizmancic per A.S.D. Zarja, il presidente Igor Giacomini per  A.S.D. Rari Nantes, il presidente Giuseppe Cumin per A.S.D. Roianese Calcio, il presidente Hubert Perfler per l'Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi, il presidente Patrizia Travini per Unitalsi - Sezione Triveneta - Sottosezione di Trieste, il presidente Donatella Lovisato per l'Associazione nazionale sportiva handicappati fisici, il responsabile dell'oratorio Antonio Bartini per la  Parrocchia S. Rita e S. Andrea, il presidente Franca Varridi Antonini per l'Astad - Associazione per la tutela dell'animale domestico.

Commenti (0)
Comment