Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Disputatasi lo scorso 5 maggio

Attualità
20 giugno 2018

Cervignano, oltre 5.000 euro dalla Partita del Cuore

a cura della redazione
I soldi sono stati destinati al Comitato “Amici di Federico” per aiutare tre famiglie del territorio
CONDIVIDI
25853
La Nazionale Clownterapia (ph. Edy Lovisetto)
Attualità
20 giugno 2018 della redazione

Si è completato con la consegna a tre famiglie del territorio con bambini bisognosi di specifiche cure mediche, l’evento benefico “In campo per un sorriso” che lo scorso 5 maggio ha visto disputare a Cervignano del Friuli la “Partita del Cuore”. Un appuntamento organizzato dalla Nazionale dei Clown in corsia, scesa sul terreno da gioco assieme alle vecchie glorie dell’Udinese Calcio e alle vecchie glorie della locale Pro Cervignano.

Oltre al patrocinio del Comune di Cervignano, un contributo decisivo è stato fornito dalla associazione dei commercianti cervignanesi “Vari ed eventuali” che, attraverso apposite cassettine posizionate nelle attività per stimolare la generosità della clientela, ha raccolto una parte considerevole del ricavato finale. La cifra consegnata al Comitato “Amici di Federico”, presieduto da Valentino Listuzzi che ha poi fatto da tramite alle famiglie beneficiarie, è stata di 5.009 euro complessivi.

«Desidero ringraziare ancora una volta le tante persone che, a diverso titolo, hanno reso possibile la riuscita e il successo finale dell’evento», ha commentato Andrea Peressin, alias Dottor Pepper, capitano della Nazionale di calcio di Clownterapia nonché clown in corsia di Cervignano, promotore dell’evento.

Commenti (0)
Comment