Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Il quindicesimo negozio della catena

Società
11 ottobre 2018

Al Palmanova Outlet Village apre CMP

di redazione (fonte Palmanova Outlet Village)
Già operativo il punto vendita di uno dei marchi leader nel settore dell’abbigliamento e calzature sportswear
CONDIVIDI
27050
Il punto vendita CMP al Palmanova Outlet Village
Società
11 ottobre 2018 di redazione (fonte Palmanova Outlet Village)
pov

Nuovo punto vendita al Palmanova Outlet Village per CMP, uno dei marchi leader nel settore dell’abbigliamento e calzature sportswear, in particolare nei segmenti sci e outdoor. CMP, uno dei cinque brand d’abbigliamento affermati in tutto il mondo firmato F.lli Campagnolo S.p.A., ha aperto le porte al Village con un format distintivo che prevede l’utilizzo di acciaio, rovere sbiancato e altri materiali naturali, volti a creare un ambiente luminoso in grado di mettere in risalto i prodotti e i colori della collezione.

«Il progetto dei negozi monomarca CMP – commenta Francesco Navach, Retail Manager di CMP – è nato nel 2015 con l’obiettivo di poter esporre l’intera collezione del brand al consumatore finale, stabilendo un contatto diretto con il mercato. Il punto vendita CMP al Palmanova Outlet Village è il quindicesimo negozio aperto in questi pochi anni e con l’apertura del CMP Store Firenze, oltre 200 metri quadri in centro storico, a gennaio 2019 arriveremo a venti negozi monomarca».

La storia della F.lli Campagnolo inizia nel secondo dopoguerra. È la storia dell’intuito imprenditoriale di un’intera famiglia, di cinque fratelli che hanno saputo crescere e consolidarsi da “bottega” di famiglia a solida realtà aziendale. Questo fu l’inizio della produzione da parte di F.lli Campagnolo, inizialmente come terzisti e in seguito direttamente al pubblico. Tra i must degli anni '70-'80 le collezioni di tute da ginnastica e negli anni '90 l’introduzione nel mercato dei primi capi in pile.

«Proporre un’offerta di qualità, ricca ed eterogenea per la nostra clientela – afferma  il direttore del Palmanova Outlet Village, Domenico Casagrande – è il nostro principale obiettivo, che si inserisce nella strategia corporate del Gruppo “Land of Fashion”. È nostra intenzione proseguire in questa direzione».

Commenti (0)
Comment