Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentata "Librinsieme"

Cultura e Spettacolo
09 novembre 2018

Il Natale del libro si festeggia a Udine

di redazione (fonte LibrINsieme)
Dal 15 al 18 novembre torna la festa autori, lettori, editori e librari. Attesi quattro ospiti speciali: ecco i dettagli
CONDIVIDI
27344
Giampiero Mughini
Cultura e Spettacolo
09 novembre 2018 di redazione (fonte LibrINsieme)

Presentata a Udine, nell’ambito della presentazione di IdeaNatale, la quarta edizione di LibrINsieme – Autori, Lettori, Editori, Librari, in programma nei padiglioni della Fiera di Udine dal 15 al 18 novembre.

Appuntamenti clou, grandi autori e personaggi televisivi, ma non solo perché Librinsieme è fatta anche di altri appuntamenti che ruotano attorno al libro nei suoi diversi generi: le case editrici presenti in Fiera proporranno incontri, presentazioni e letture per il piacere di stare insieme.

Si parte giovedì 15 novembre alle 18 con Paolo Hendel e il suo ultimo libro “La giovinezza è sopravvalutata. Il manifesto per una vecchiaia felice“.

Gli appuntamenti clou di LibrINsieme proseguiranno con  Ilaria Tuti  “Fiori sopra l’inferno (venerdì 16 novembre ore 17.30); Osvaldo Bevilacqua “Tesori e segreti di Roma. Viaggio nella città infinita” (sabato 17 novembre, ore 17.30) e Giampiero Mughini "Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento (domenica 18 novembre, ore 17.30).

Info: www.ideanatale.it

Gli orari per visitare IDEANATALE:

giovedì 15.00 – 20.00

venerdì, sabato e domenica 9.30 – 20.00

Commenti (0)
Comment