A Villach un Natale per le famiglie

imagazine_icona

redazione

28 Novembre 2018
Reading Time: < 1 minute

L’offerta di Atrio

Condividi

Un‘atmosfera ricca di suggestioni natalizie e i colorati mercatini della tradizione austriaca accolgono i visitatori nel periodo delle festività da Atrio, lo shopping center più grande della Carinzia, alle porte di Villach.

Numerosi gli eventi in calendario nel periodo delle feste: il 1° dicembre, dalle 13 alle 14, la celebre food blogger cookingCatrin sarà da Atrio per tenere un laboratorio di biscotti tipici; il 5 dicembre, passaggio di San Nicolò carico di regali con i Krampus, per un appuntamento molto atteso dai più piccoli; il 17 dicembre, fuochi d’artificio e, dal 27 al 31 dicembre, il mercatino di Capodanno, con molte sorprese, dai gioielli ai prodotti in legno e alle candele, ma anche i portafortuna per l’anno nuovo.

Sempre aperto anche il rinnovato Planet Lollipop, regno dei giochi dove lasciare i bambini in mani sicure durante lo shopping.

Atrio è aperto dal lunedì al venerdì (anche l’8 dicembre), dalle 9 alle 19.30 (Ipermercato Interspar dalle 8 alle 20), e il sabato dalle 9 alle 18 (Interspar dalle 8 alle 18).

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi