Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nel contesto del progetto di affiliazione

Sport
10 febbraio 2019

Atalanta a ritmo Champions con i giovani della Pro Gorizia

di redazione (fonte Pro Gorizia)
Gli Esordienti isontini, ospiti a Bergamo della società nerazzurra, hanno assistito al match contro la Spal allo stadio Atleti Azzurri d'Italia
CONDIVIDI
28333
Gli Esordienti della Pro Gorizia allo stadio di Bergamo
Sport
10 febbraio 2019 di redazione (fonte Pro Gorizia)

Una domenica diversa dal solito quella dei giovani calciatori della Pro Gorizia che hanno fatto visita alle strutture dell’Atalanta. I ragazzi della categoria Esordienti hanno vissuto un’intera giornata immersi nel mondo della Dea, confrontandosi con i pari età bergamaschi in una gara amichevole.

Un’occasione di crescita e di confronto con uno dei migliori settori giovanili italiani che s’inserisce all’interno delle attività organizzate dalla Pro Gorizia nell’ambito dell’affiliazione con la società nerazzurra.

Dopo la mattinata in campo, nel pomeriggio la delegazione goriziana si è spostata allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per assistere alla sfida di Serie A che ha visto l’Atalanta superare in rimonta la Spal per due reti a una.

Si è conclusa così una settimana densa di appuntamenti per il settore giovanile biancazzurro dopo il confronto internazionale di giovedì sera per Pulcini e Primi calci con la Stella Rossa di Belgrado.

 

Commenti (0)
Comment