Gli occhiali delle star? Li vende un monfalconese

imagazine_icona

redazione

12 Marzo 2019
Reading Time: 2 minutes

La storia di Davide Nobile

Condividi

Davide Nobile, monfalconese di adozione, inizia un nuovo percorso imprenditoriale proponendo una nuova mission nel campo dell'ottica. Spesso quando scegliamo un occhiale capita che la montatura che più ci piace risulti essere troppo grande o troppo piccola per il nostro viso, capita che una volta indossato non lo si senta confortevole, lo si senta pesante sul naso o ci stringa troppo sulle orecchie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre volte ci piacerebbe poterlo avere di un colore diverso da quello proposto, un colore che si armonizzi con la nostra persona visto che l’occhiale, soprattutto da vista, è parte fondamentale della nostra persona e del nostro volto. Il più delle volte davanti a queste problematiche siamo costretti a rinunciare all’acquisto dell’occhiale che ci aveva colpito e a ripiegare su un’altra montatura con caratteristiche più simili alle nostre esigenze.
Un compromesso tra ciò che desideriamo e ciò che è disponibile sul mercato.

Esiste però la possibilità di soddisfare appieno le nostre esigenze, di avere finalmente la montatura ideale realizzata su misura per ognuno di noi, tecnicamente perfetta per la correzione del nostro visus, confortevole ed emotivamente appagante perché realizzata nelle colorazioni e finiture che desideriamo, un occhiale unico fatto su misura dai nostri maestri artigiani a Londra.

Davide Nobile, che da oltre 30 anni si dedica con passione al settore dell’occhialeria, è il responsabile vendite per l’Italia di Tom Davies, azienda londinese fondata nel 2002 e specializzata nella realizzazione di occhiali su misura.

Nello stabilimento di Brentford, West London, Tom e il suo staff disegnano e realizzano occhiali in acetato, titanio, corno di bufalo, argento e oro 18k, su misura, per soddisfare le esigenze personali di ogni cliente. Affezionati clienti di Tom sono Ed Sheeran, Brad Pitt, Angelina Jolie, Rita Ora, Heston Blumenthal, e non è difficile incontrarli in uno dei cinque negozi monomarca di Londra a Covent Garden, Knightsbridge, Sloane Square, Canary Wharf e Royal Exchange.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi