Siglato un accordo fra la Maratonina Internazionale Città di Udine, che il prossimo settembre taglierà il traguardo del ventennale, la Dogi's Half Marathon e la sesta Maratonina della Vittoria: dall'impegno di Venanzio Ortis, Paolo Bordon (rispettivamente vicepresidente e presidente dell'Associazione Maratonina Udinese), Luigi Molena, Tiziano Cerello, Pietro Bernardoni, Ivan Cao e Vittorio Buriola è nata una Triangolare fra Udine, la Riviera del Brenta e Vittorio Veneto, tappe di un circuito che si annuncia entusiasmante.
L'iniziativa è stata voluta per evidenziare e incentivare ulteriormente lo spirito alla base delle tre competizioni sopra citate, improntate alla passione per la corsa - intesa come strumento di vita sana, non solo come performance -, all'attenzione nei confronti dei runners, alla volontà di promuovere il territorio.
Tre grandi manifestazioni co-protagoniste e con loro i runners che si cimenteranno nelle singole prove. Obiettivo dell'iniziativa è - sottolineano i promotori - «valorizzare sempre più gli atleti, farli sentire sempre più importanti e seguiti durante le gare e offrire loro servizi impeccabili, che tengano conto delle effettive esigenze».
Assegnati mille euro a ciascuna famiglia dei dieci nati nel primo giorno del 2021
Una performance corrisponde a un indirizzo di consegna e a uno o più spettatori che condividono quel recapito
Bonus bebè di capodanno per le famiglie dei neonati di inizio 2021: "Un segnale di fiducia ma anche un monito sulla situazione demografica"
Dai contagi ai ricoveri fino alle terapie intensive, dati in diminuzione. Registrati altri 22 morti
Disposizioni in vigore fino al 31 gennaio: ecco il testo integrale dell'ordinanza
Le storie di quattro triestini che hanno scelto di rientrare nel nostro Paese per realizzare nuove opportunità, invertendo il trend dei “cervelli in fuga”
Commenta per primo