Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Al via la stagione del club Antica Contea

Attualità
26 marzo 2019

Gorizia, cresce la passione per il camper

di redazione (fonte Antica Contea)
Rafforzato il legame con il Comune. Intanto a Marano Lagunare si è svolta la tradizionale benedizione dei veicoli ricreazionali
CONDIVIDI
28946
(ph. Moreno Fontanini)
Attualità
26 marzo 2019 di redazione (fonte Antica Contea)

Quest'anno il camper club Antica Contea Gorizia ha scelto Marano Lagunare come meta per la tradizionale benedizione dei veicoli ricreazionali.

All’evento hanno partecipato 46 camper con 92 amici tra soci e simpatizzanti.

Accolti nella cittadina lagunare, i partecipanti sono stati ricevuti ufficialmente dall’assessore comunale di Marano, Monica Boscolo, che ha voluto presenziare alla manifestazione, ricevendo il gagliardetto ufficiale del club dalle mani del presidente del sodalizio, Riccardo Di Nardo.

Don Nicola Degano, sacerdote della locale comunità parrocchiale, ha impartito la benedizione ai camperisti e ai loro mezzi, ma anche al nuovo striscione del club simbolo di unione e collaborazione con il Comune di Gorizia.

Chi volesse avere informazioni sulle attività del camper club Antica Contea Gorizia puo contattare i seguenti riferimenti: Riccardo Di Nardo (339 6513534 riccardo.dinardo@tiscali.it), Andrea Ulian (391 1710384, feeulian@gmail.com), Vittorio Ciani (349 7758307, ciavit71@gmail.com). Oppure su Facebook: Camper Club Antica Contea Gorizia.

Commenti (0)
Comment