Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Posticipato al 22 aprile, giorno di Pasquetta

Cultura e Spettacolo
28 marzo 2019

Rinviato il concerto di Claudio Baglioni a Trieste

di redazione (fonte Azalea)
A causa di una laringo-faringite che ha colpito l'artista, slittano le date del tour in programma nei prossimi giorni
CONDIVIDI
28992
Claudio Baglioni
Cultura e Spettacolo
28 marzo 2019 di redazione (fonte Azalea)

I concerti di Claudio Baglioni inizialmente previsti per venerdì 29 e sabato 30 marzo al Palazzo dello Sport di Roma verranno posticipati rispettivamente al 2 e 3 aprile a causa di una laringo-faringite che ha colpito il cantante, diagnosi confermata nella giornata di ieri dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire sul palco per i due concerti romani di “Al Centro”.

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà posticipato al 22 aprile.

I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti (0)
Comment