Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Guarda le foto on line

Attualità
01 aprile 2019

Aiello, inaugurato nuovo campo per addestramento cani

di Claudio Pizzin
Affidata in gestione dal Comune all'Associazione Fuori dal Tunnel. Successo di partecipazione per la gara di "agility dog"
CONDIVIDI
29021
(ph. Claudio Pizzin)
Attualità
01 aprile 2019 di Claudio Pizzin Image

Un caldo sole primaverile ha riscaldato l’ottantina di concorrenti che hanno partecipato con i loro amici a quattro zampe alla gara amichevole di “agility dog” organizzata dall' A.S.D. Fuori dal Tunnel di Aiello del Friuli.

Nell'occasione dell'evento si è anche inaugurato il nuovo campo di agility, concesso dall'Amministrazione comunale di Aiello. I concorrenti hanno così potuto conoscere questa nuova realtà che ha ripreso a vivere grazie al lavoro volontario dei soci dell'Associazione Fuori dal Tunnel. L'associazione, nata alcuni anni fa, conta a oggi circa una ventina di soci.

Dopo i discorsi di rito da parte della presidente Paola Zulian e dell'assessore allo sport Susi Visintin in rappresentanza dell'Amministrazione comunale che hanno sottolineato come il sito sia rinato a nuova vita, don Federico Basso, parroco di Aiello, ha impartito la benedizione e ha voluto associarsi a chi lo ha preceduto nell’augurare all'associazione un futuro ricco di soddisfazioni e di successi.

In rappresentanza della CRA Fvg era presente Denis Puntin, che ha offerto a tutti i vincitori un simpatico gadget.

Commenti (0)
Comment