Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Situato in via S. Ambrogio

Turismo
18 maggio 2019

Monfalcone, inaugurato il nuovo Ufficio turistico

di Livio Nonis
Operativo tutti i giorni, intende proporre itinerari e iniziative in grado di incrementare il movimento dei flussi turistici
CONDIVIDI
29648
Turismo
18 maggio 2019 di Livio Nonis Image

Inaugurato a Monfalcone con il taglio del nastro da parte del sindaco, Anna Cisint, e festeggiato – dopo la benedizione dei locali – con l’intervento musicale della Banda Civica Città di Monfalcone  il nuovo ufficio IAT-Informazioni e Accoglienza Turistica in via S. Ambrogio 21.
Lo IAT nasce da un progetto condiviso tra l’Amministrazione comunale, la Pro Loco Monfalcone e PromoTurismoFVG. Partner del progetto anche la Camera di Commercio di Gorizia, Ascom Confcommercio e le attività commerciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’infopoint sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, la domenica dalle 10 alle 13: uno sportello cui rivolgersi per ottenere ogni necessaria informazione sul patrimonio storico-architettonico cittadino, su musei, mostre e sugli eventi, sulle strutture ricettive e sui servizi.

Lo IAT intende proporre itinerari e iniziative in grado di incrementare il movimento dei flussi turistici, attraverso una qualificazione dell’offerta e la possibilità di commercializzare il prodotto turistico durante fiere e workshop in Italia e all’estero: la città in generale e in particolare il Centro Visite di Panzano, il Percorso della Grande Guerra, il Museo della Cantieristica, le locali Terme Romane, la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea, il Litorale e gli sport nautici.

Commenti (0)
Comment