A Fiumicello il meglio del calcio giovanile

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

23 Maggio 2019
Reading Time: < 1 minute

In corso il Torneo Giovani Promesse

Condividi

Ha preso il via a Fiumicello Villa Vicentina il 21° Torneo di calcio ''Giovani Promesse'' categoria Esordienti 9×9,organizzato dall'ASD Fiumicello 2004,presso il Campo Comunale Enzo Andrian.

Alla manifestazione partecipano i migliori settori giovanili regionali, del Veneto e una rappresentante della Slovenia. Sedici le squadre partecipanti suddivise in quattro gironi: Girone A – Udinese, Trieste Calcio, San Donà, Esperia'97; Girone B – Liventina, San Luigi, Sangiorgina, Fiumicello 2004; Girone C – Triestina 1918, Pordenone, Cjarlins Muzane, Manzanese; Girone D – Donatello, Ancona, ND Gorica (Slo), Sistiana Sesljan.

La fase eliminatoria si concluderà il 31 maggio e sabato 1 giugno scatteranno i quarti di finale. Mercoledì 5 giugno si disputeranno le semifinali e sabato 8 giugno la finalissima.

Alla fine del torneo, un'apposita giuria premierà il miglior giocatore del torneo con una medaglia d'oro, vanto della società.

Quest’anno, infine, il torneo volge lo sguardo anche alla solidarietà. Durante l’intera manifestazione, infatti, sarà messo in vendita il libro La storia del torneo Giovani Promesse dal 1989 al 2019, edito da Goliardica Editrice e realizzato da Giuliano Rosin con il sostegno dell’ASD Fiumicello 2004 e di numerosi sponsor locali, al cui interno sono pubblicati aneddoti, foto e risultati di tutte le precedenti edizioni. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione dinAmici.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi