Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per l’Atalanta Football Camp

Sport
18 luglio 2019

Calcio, Gorizia nerazzurra per un'intera settimana

di redazione (fonte Pro Gorizia)
Una cinquantina di giovanissimi coinvolti nella terza edizione del progetto con i tecnici della squadra bergamasca
CONDIVIDI
30468
Sport
18 luglio 2019 di redazione (fonte Pro Gorizia)

Il prato dello stadio “Bearzot” di Gorizia per una settimana da biancazzurro è diventato nerazzurro. In questi giorni è in corso di svolgimento la terza edizione dell’Atalanta Football Camp dove una cinquantina di ragazzi dai 6 ai 14 anni, guidati dai tecnici del settore giovanile dell’Atalanta, potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.

La giornata per i partecipanti inizia con il ritrovo a partire dalle ore 8 per poi chiudersi la sera alle 18 con una sosta intorno all’ora di pranzo anche per ripararsi dal caldo di questi giorni. Sia al mattino che al pomeriggio i ragazzi si esercitano seguendo un programma dettagliato, personalizzato a partire dalle capacità calcistiche di ogni bambino.

Il camp si chiuderà venerdì 19 luglio nel tardo pomeriggio con una festa che vedrà protagonisti tutti i giovani calciatori partecipanti, i quali riceveranno una vera e propria “pagella” su quanto svolto nell’arco della settimana.

L’Atalanta Football Camp rappresenta una delle attività frutto dell’affiliazione siglato tra la Pro Gorizia e la società bergamasca. Affiliazione rinnovata anche quest’anno e che rappresenta uno dei cardini del progetto giovanile dei biancazzurri.

Commenti (0)
Comment