Basket in carrozzina, per Gradisca buona la prima

imagazine livio nonis

Livio Nonis

11 Novembre 2019
Reading Time: < 1 minute

Esordio vincente in campionato

Condividi

Sabato scorso a Treviso in occasione della prima giornata del campionato nazionale di serie B girone “B” basket in carrozzina, la Castelvecchio Gradisca Polisportiva Nordest ha iniziato nel migliore dei modi, vincendo fuori casa nel difficile parquette di Treviso (45-53 il finale).

É stato un incontro bellissimo, una gara tirata dal primo all’ultimo istante di gioco, con la Castelvecchio che ha saputo imporre fin dai primi istanti i propri ritmi, mantenuti costanti durante tutta la gara. L’inserimento di nuovi giocatori all’interno del roster, la regia curata nei dettagli, una grande voglia di fare bene abbinata a una determinata concentrazione, hanno fatto il resto portando la squadra di Gradisca a una vittoria per niente scontata.

Nel prossimo turno la Castelvecchio osserverà una giornata di riposo, il campionato riprenderà sabato 23 novembre alle ore 15 al palasport Ciro Zimolo di Gradisca d'Isonzo gli avversari saranno i Delfini 2001 di Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI) che in questa prima giornata hanno riposato.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi