Lo studente-atleta del Liceo per gli sport Invernali "I.Bachmann" di Tarvisio, Andrea Gartner, tesserato per le Fiamme Gialle, è pronto per la trasferta che lo vedrà partecipare alla terza edizione dei Giochi Olimpici Giovanili invernali (YOG), in corso a Losanna, in Svizzera, fino al 22 gennaio.
Andrea sarà in gara nelle giornate di sabato 18, domenica 19 e martedì 21 gennaio.
Anni di sacrifici e vittorie hanno portato Andrea, dopo essere stato inserito nelle squadre della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) a questa convocazione in cui rappresenterà l'Italia, le Fiamme Gialle e lo Ski College Bachmann di Tarvisio.
“Tutta la famiglia del Liceo statale per gli sport invernali "I.Bachmann" di Tarvisio e del Friuli Venezia Giulia, la dirigente scolastica Doris Siega, la responsabile sportiva Tiziana Candoni e l'allenatore del fondista, Mariano Malfitana fanno ad Andrea Gartner un grosso in bocca al lupo per questo importante evento internazionale”, recita una nota del Bachmann.
In attesa degli "Special Olympics" di dicembre, si lavora per organizzare il Trofeo Alpe Adria
L'ex dirigente dello Sci Club Due era stato il primo fondista del sodalizio della Bisiacheria
Riconoscimento giunto in occasione dei 50 anni del sodalizio
Il governatore Fedriga: “Le attività che non presentano alto rischio di contagio devono poter riprendere”
Dallo smart working alla didattica a distanza, occasione per verificare come la pandemia ha modificato la vita privata delle persone
Le note del pianista e musicista monfalconese ripercorrono le emozioni di un viaggio tra paesaggi incontaminati, villaggi, geyser e laghi ghiacciati
Commenta per primo