Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Decisione dell'Aeronautica Militare

Attualità
09 aprile 2020

Coronavirus, salta la festa per i 60 anni delle Frecce Tricolori

di redazione (fonte Aeronautica Militare)
In programma a Rivolto nel mese di settembre, sarà rinviata al 2021
CONDIVIDI
33544
(ph. Claudio Pizzin)
Attualità
09 aprile 2020 di redazione (fonte Aeronautica Militare)

L’Aeronautica Militare, in considerazione dell’emergenza dovuta a Covid-19, comunica che la manifestazione aerea programmata per il 19 e 20 settembre 2020 presso la base aerea di Rivolto, per celebrare la 60ª stagione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, è stata rinviata al 2021 in data da destinarsi.

Il rinvio è stato deciso alla luce della situazione di emergenza in atto, che impone a tutte le articolazioni della Difesa di impiegare ogni risorsa disponibile per contrastare il diffondersi del virus e per garantire la tutela della salute come bene fondamentale, in ottemperanza a quanto disposto dai recenti DPCM.

L’Aeronautica Militare è schierata anche sul fronte COVID-19, dove mette a disposizione personale, assetti e materiali per fornire un supporto costante ai cittadini ed alle altre Istituzioni.

Per quanto concerne le Manifestazioni Aeree sul territorio nazionale a cui è prevista la partecipazione della PAN o di altri assetti dell’Aeronautica Militare, eventuali comunicazioni di cancellazione/rinvio delle stesse saranno a cura degli enti organizzatori in coordinamento con l’Aeroclub di Italia.

Le Frecce Tricolori torneranno ad abbracciare il proprio pubblico, portando il Tricolore nei cieli d’Italia e del resto del mondo, appena le condizioni lo permetteranno.     

Commenti (0)
Comment