Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

In programma a Campolongo Tapogliano

Attualità
21 maggio 2020

Lucciolata virtuale per sostenere la Via di Natale

di Livio Nonis
Niente corteo lungo le strade ma tanti lumini sui marciapiedi. E due giornate per raccogliere le offerte in favore dei malati oncologici
CONDIVIDI
34183
Il municipio di Campolongo Tapogliano
Attualità
21 maggio 2020 di Livio Nonis Image

A Campolongo Tapogliano il gruppo locale degli alpini “Martin Amelio”, con l'Amministrazione comunale, ha deciso di organizzare la “Lucciolata” nonostante le limitazioni imposte dalle misure di contenimento al Coronavirus.

La tradizionale camminata per le vie del paese con riunione conviviale al termine in questo periodo non si può fare. Ma per devolvere ugualmente fondi alla Casa Via di Natale di Aviano, l’evento avrà luogo in forma quasi virtuale.

Venerdì 12 giugno, serata prevista per la manifestazione, come sempre saranno addobbate le porte e verranno sistemati i lumini sul marciapiede, lungo le strade che il corteo avrebbe dovuto percorrere. Ci sarà solo una breve cerimonia nelle vicinanze del Comune, con le autorità comunali e vari rappresentanti delle locali associazioni.

Nei due giorni successivi, sabato 13 e domenica 14 giugno, presso la sede locale degli alpini ci sarà la raccolta dei fondi che saranno destinati ad Aviano. 

Commenti (0)
Comment