Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Promosso dalla Pro Loco

Cultura e Spettacolo
25 maggio 2020

Monfalcone, un contest fotografico per ripartire

di Livio Nonis
Aperto a tutti coloro che desiderano inviare immagini emozionali scattate durante il periodo di quarantena
CONDIVIDI
34208
(ph. pixabay.com)
Cultura e Spettacolo
25 maggio 2020 di Livio Nonis Image

“Avete scattato delle foto in questo periodo di quarantena? Avete voglia di condividerle con gli altri e magari di vincere un premio?”.

Parte da queste premesse la nuova iniziativa della Pro Loco di Monfalcone che, dopo il lungo periodo di quarantena, ha invitato la popolazione a tirar fuori le immagini realizzate con qualsiasi strumento, tecnica o ritocco, e raccontare uno spaccato del periodo di lockdown da poco lasciato alle spalle.

In queste cartoline si potranno visualizzare frammenti del territorio che comprendono i due famosi fiumi (Isonzo e Timavo) o degli animali che hanno tenuto compagnia, o di un acquisto in un negozio locale, o di un disegno dei ragazzi rimasti a casa da scuola, insomma un primo passo per un ritorno alla normalità.

L'opera deve essere particolare, racchiudere un'emozione vissuta, da far rivivere anche a chi dovrà giudicarla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I partecipanti possono inviare le fotografie (indicando titolo e autore) entro mercoledì 3 giugno 2020, pubblicandole direttamente sull’evento creato su facebook oppure inviandole con messaggio privato alla pagina facebook "Pro Loco Monfalcone". Possono partecipare tutti i maggiorenni che risiedono nel territorio monfalconese. Non verranno accettate fotografie che ritraggano volti di terzi e/o di minori. Fra le 5 immagini che al 3 giugno 2020 avranno ottenuto più likes e reactions, un'apposita giuria selezionerà la vincitrice. Il giudizio della giuria è insindacabile! Il premio per il vincitore, sarà ufficialmente comunicato il 5 giugno 2020, sarà un "kit bisiaco" e un buono da utilizzare nei piccoli negozi di Monfalcone.

Commenti (0)
Comment