Grado, donato un tablet agli ospiti di Casa Serena

imagazine_icona

redazione

26 Maggio 2020
Reading Time: < 1 minute

Da parte del Rotary Club

Condividi

Il Rotary Club Monfalcone Grado, per mano della presidente Lucia Crapesi e alla presenza di alcuni soci, ha donato un tablet dedicato ai nonni della Casa di Risposo “Casa Serena” di Grado.

“L’attuale momento pandemico – spiegano i rappresentanti del Rotary – ha fatto riflettere i soci rispetto alle difficoltà che, in situazioni particolari, possono far sentire ancor di più la necessità del distanziamento sociale, ma tale misura necessaria è dolorosa proprio per i soggetti che intende tutelare. La tecnologia, con la possibilità di videochiamare, colma almeno in parte questa distanza. Per queste motivazioni il Rotary Club Monfalcone Grado ha deciso con atto liberale di donare a Casa Serena un dispositivo tablet”.

A ritirare il dono sono intervenuti l’assessore alla Sanità del Comune di Grado, Claudio Gaddi, e la responsabile di Casa Serena, Fedora Foschiani, che hanno ringraziato il sodalizio.

Casa Serena ha vietato l’accesso ai parenti già dall’inizio della pandemia e domani verrà effettuato il quarto tampone agli operatori della struttura.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi