Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Guarda le foto

Attualità
02 giugno 2020

Anche Staranzano e Ronchi celebrano il 2 giugno

di Livio Nonis
In entrambe le cittadine della Bisiacaria i sindaci hanno voluto ricordare i valori della Costituzione in occasione della Festa della Repubblica
CONDIVIDI
34334
Festa della Repubblica a Staranzano
Attualità
02 giugno 2020 di Livio Nonis Image

Oggi a Staranzano, una delegazione minima - composta dal presidente del Comitato 2 Giugno Festa della Repubblica, dai dirigenti scolastici dell’Istituto Comprensivo e del Brignoli Einaudi Marconi, dal parroco, dal comandante della locale stazione dei Carabinieri, da due volontari della Protezione Civile, da due vigili con il gonfalone e dal sindaco Riccardo Marchesan, ha deposto una corona d’alloro presso il Monumento dedicato alla costituzione della Repubblica in Piazzale Unicef. Tre squilli di tromba hanno preceduto l’alza bandiere, cui è seguito il silenzio eseguito dal trombettista. Successivamente è stata deposta una seconda corona d’alloro presso il Monumento ai caduti di tutte le guerre in Piazza Dante.

Anche a Ronchi dei Legionari, il sindaco Livio Vecchiet ha onorato l'evento deponendo una corona assieme ai rappresentanti delle autorità civili e religiose e a quelli del mondo del volontariato.

Commenti (0)
Comment