Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Tra oggi e lunedì

Attualità
03 luglio 2020

Volotea inaugura tre rotte esclusive da Trieste Airport

a cura della redazione
Dopo Napoli, diventano operativi anche i collegamenti con Palermo, Olbia e Lamezia Terme
CONDIVIDI
34773
Attualità
03 luglio 2020 della redazione

Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli.

I nuovi collegamenti da e per Trieste rientrano in un progetto più ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive.

“Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte esclusive in partenza da Trieste alla volta di Palermo, Lamezia Terme e Olbia. Grazie ai nuovi collegamenti, sarà possibile raggiungere ancora più comodamente il Sud Italia per concedersi qualche giorno di relax all’insegna di sole, mare cristallino e spiagge bianchissime”, ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"La partenza del collegamento Trieste - Palermo è strategica per il nostro aeroporto, una rotta importante per il network di Trieste Airport sulla quale contiamo molto”, afferma Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport.

Commenti (0)
Comment