Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Martedì 11 agosto

Cultura e Spettacolo
08 luglio 2020

Nek a Majano per beneficenza

a cura della redazione
Il cantante devolverà il suo compenso ai lavoratori del mondo dello spettacolo. In arrivo anche il Banco del Mutuo Soccorso
CONDIVIDI
34888
Nek
Cultura e Spettacolo
08 luglio 2020 della redazione

Annunciati oggi due nuovi eventi musicali che vanno ad aggiungersi al calendario dei concerti della 60° edizione del Festival di Majano.

Il primo appuntamento sarà con Nek (vedi dettagli), cantautore e polistrumentista capace di vendere oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, che salirà sul palco dell’Area Concerti martedì 11 agosto.

Il secondo nuovo appuntamento è invece quello che porterà a Majano la leggendaria band del Banco del Mutuo Soccorso (vedi dettagli), formazione che, assieme alla PFM, ha scritto la storia del progressive rock in Italia e nel mondo.

I biglietti per il concerto di Nek saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 9 luglio, online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito. I biglietti per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso sono già in vendita online e in tutti i punti autorizzati dello stesso circuito. Info e punti vendita su www.azalea.it.   

I due live (che inizieranno alle ore 21.30) sono organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Pro Majano, Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG. 

Commenti (0)
Comment