Al Palmanova Outlet Village apre lo store Facis

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

9 Luglio 2020
Reading Time: 3 minutes

Tre nuove aperture post lockdown

Condividi

Palmanova Outlet Village cresce con tre nuove aperture dopo il periodo di lockdown.

L’ultima novità è Facis, il brand di abbigliamento maschile che nel 1932 iniziò a vestire gli italiani con i primi abiti confezionati in serie, ponendo grande attenzione al must dell'uomo impeccabile e facendo proprio il concetto dell'affordable luxury.

Da fine giugno, hanno aperto al Village altri due marchi: Sunglass Hut e General Store Outdoor – Napapijri.  Sunglass Hut è il brand internazionale  per gli occhiali da sole con più di 3.000 punti vendita in tutto il mondo, mentre Napapijri è il marchio di riferimento per l’abbigliamento outdoor, simbolo di qualità e spirito di avventura.

Il nostro primo impegno per la ripartenza è stato riaprire in tutta sicurezza, ma crediamo sia necessario offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping sempre ricca di nuovi stimoli – spiega la responsabile marketing di Palmanova Outlet Village, Giada Marangonequeste tre aperture, frutto di un’accurata ricerca tra i migliori marchi del momento, sono un segnale positivo di investimenti per il futuro in uno scenario di mercato che di fatto ha sofferto ma che sta reagendo bene e dove il Nordest è sempre un territorio a cui le grandi aziende guardano con interesse”. 

Facis infatti ha scelto Palmanova Outlet Village per espandere il proprio business in una zona strategica come quella transfrontaliera friulana: “Questo, infatti, – fa sapere il management di Facis – è il primo store progettato con una mentalità completamente nuova e forse non è un caso che sia anche il primo che viene aperto dopo la dura emergenza sanitaria che l'Italia si è trovata a fronteggiare quest’anno. Il nuovo negozio presente nel Village è un richiamo all'eleganza italiana, un salotto per l'uomo che si tiene lontano dalla caoticità del fast fashion e vuole riprendersi il suo tempo, scegliendo con cura i capi a lui più adatti”.Palmanova Outlet Village cresce con tre nuove aperture dopo il periodo di lockdown.

L’ultima novità è Facis, il brand di abbigliamento maschile che nel 1932 iniziò a vestire gli italiani con i primi abiti confezionati in serie, ponendo grande attenzione al must dell'uomo impeccabile e facendo proprio il concetto dell'affordable luxury.

Da fine giugno, hanno aperto al Village altri due marchi: Sunglass Hut e General Store Outdoor – Napapijri.  Sunglass Hut è il brand internazionale  per gli occhiali da sole con più di 3.000 punti vendita in tutto il mondo, mentre Napapijri è il marchio di riferimento per l’abbigliamento outdoor, simbolo di qualità e spirito di avventura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro primo impegno per la ripartenza è stato riaprire in tutta sicurezza, ma crediamo sia necessario offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping sempre ricca di nuovi stimoli – spiega la responsabile marketing di Palmanova Outlet Village, Giada Marangonequeste tre aperture, frutto di un’accurata ricerca tra i migliori marchi del momento, sono un segnale positivo di investimenti per il futuro in uno scenario di mercato che di fatto ha sofferto ma che sta reagendo bene e dove il Nordest è sempre un territorio a cui le grandi aziende guardano con interesse”. 

Facis infatti ha scelto Palmanova Outlet Village per espandere il proprio business in una zona strategica come quella transfrontaliera friulana: “Questo, infatti, – fa sapere il management di Facis – è il primo store progettato con una mentalità completamente nuova e forse non è un caso che sia anche il primo che viene aperto dopo la dura emergenza sanitaria che l'Italia si è trovata a fronteggiare quest’anno. Il nuovo negozio presente nel Village è un richiamo all'eleganza italiana, un salotto per l'uomo che si tiene lontano dalla caoticità del fast fashion e vuole riprendersi il suo tempo, scegliendo con cura i capi a lui più adatti”.

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi