Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

A cura del Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi

Attualità
04 agosto 2020

Turriaco, workshop musicale per i giovani

di Livio Nonis
Esprimersi attraverso voce, corpo e strumenti stimolando l’improvvisazione libera e creativa: una proposta curata da professionisti del settore
CONDIVIDI
35368
I giovani Diman premiati al Festival dai fruts furlans
Attualità
04 agosto 2020 di Livio Nonis Image

Partirà a metà agosto a Turriaco il workshop musicale estivo “Note di mezza estate” ideato dalla maestra Caterina Biasiol per i giovani DIMAN (8-15 anni) del Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi di Turriaco.

Due incontri a settimana di due ore ciascuno, in compagnia di professionisti in diversi settori che, con la loro comprovata esperienza, aiuteranno il gruppo di lavoro a esprimersi con la musica, a dominare tecniche, materiali e palcoscenico, a esplorare le diverse possibilità espressive di voce, corpo e strumenti, stimolando l’improvvisazione libera e creativa: Vocal training, Teatro, Musical, Ritmicità, body percussion, pronuncia inglese, danza e coreografia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’occasione per riattivare e sostenere le relazioni tra coetanei e coltivare l’amicizia, imparando al tempo stesso a scoprire e valorizzare nuove abilità.

L’attività si svolgerà naturalmente nel rispetto dei protocolli sanitari al fine di garantire la sicurezza di tutti. Per informazioni rivolgersi al 3332680937, 3474612447 o scrivere a costumibisiachi@libero.it

Commenti (0)
Comment