Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Partito il reclutamento

Attualità
05 agosto 2020

Ronchi, il Festival del Giornalismo cerca volontari

di Livio Nonis
La sesta edizione dell'evento si terrà dal 22 al 26 settembre. Ecco i ruoli richiesti
CONDIVIDI
35399
Una serata della scorsa edizione
Attualità
05 agosto 2020 di Livio Nonis Image

Ha preso il via il reclutamento dei volontari per la sesta edizione del Festival del Giornalismo di Leali delle Notizie, che si terrà a Ronchi dei Legionari dal 22 al 26 settembre.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival o anche per una sola giornata, a seconda degli impegni di ciascun proponente. Sono diversi i ruoli da ricoprire in base alle proprie capacità e alle proprie competenze nel corso del Festival del Giornalismo: accoglienza degli ospiti, servizio di informazione all’info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi e ogni altro dettaglio che compone questa manifestazione.

“Tutti sono importanti – sottolineano gli organizzatori – e ogni piccola presenza sarà ben accetta, senza contare che anche per i volontari stessi sarà una bella occasione per conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell'informazione e non solo”.

Per aderire è necessario inviare la propria richiesta all’indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com. A tutti coloro che doneranno il proprio tempo verrà donato un gadget del Festival, «ma soprattutto - spiega il direttivo di Leali - confidiamo nel fatto che ciascun partecipante avrà modo di portare a casa un bel ricordo dell’esperienza».

Per maggiori informazioni potete contattare l’associazione sempre via mail o al 0481777625 quando la sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è aperta nei seguenti orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18, martedì e sabato dalle 10 alle 12 e mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Commenti (0)
Comment