Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nuova data sabato 10 ottobre

Cultura e Spettacolo
30 settembre 2020

Udine, rinviato per maltempo il concerto di Elisa

a cura della redazione
Le previsioni meteo non garantiscono la sicurezza per gli allestimenti e lo svolgimento dell'evento
CONDIVIDI
36285
Cultura e Spettacolo
30 settembre 2020 della redazione

Il concerto di Elisa, previsto per sabato 3 ottobre alle 17 in Piazza Primo Maggio a Udine, è rinviato a sabato 10 ottobre, sempre alle 17, nel medesimo luogo.

A motivare lo spostamento le pessime condizioni atmosferiche previste per i prossimi giorni in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Udine, con temporali, acquazzoni e forte vento che non renderebbero possibili i lavori di allestimento e lo svolgimento in sicurezza del concerto. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi fosse impossibilitato a partecipare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma Fansale del circuito Ticketone (https://www.fansale.it/fansale/).

Per chi volesse cedere il proprio tagliando a terzi sarà possibile la procedura del cambio nominativo, da effettuare in uno dei punti vendita autorizzati (per chi ha acquistato in un punto fisico) o direttamente su Ticketone.it (per chi ha acquistato il biglietto online). Sarà possibile anche il rimborso del biglietto a partire da giovedì 1° ottobre e entro e non oltre il giorno martedì 6 ottobre, nel punto vendita di acquisto, consegnando i biglietti in originale, o direttamente su Ticketone.it per gli acquisti online. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

Commenti (0)
Comment