È stato notificato lo scorso 26 novembre, al titolare di un esercizio pubblico di Monfalcone, il provvedimento del Questore di Gorizia che dispone, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
“Al Bar Aris 81 dell’omonima via, la restrizione - ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di P.S. - è stata imposta in quanto l’esercizio è stato teatro ultimamente di un’accesa lite che ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato”, recita il comunicato della Questura di Gorizia.
Il decreto di sospensione, predisposto con un’azione coordinata del Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza di Monfalcone e della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, avrà una validità di sette giorni.
Le note del pianista e musicista monfalconese ripercorrono le emozioni di un viaggio tra paesaggi incontaminati, villaggi, geyser e laghi ghiacciati
Ogni settimana appuntamento attraverso la piattaforma Webex per interagire con i lettori e i protagonisti delle storie
Risposta senza precedenti da parte della popolazione alla raccolta in favore delle famiglie croate terremotate
Da oggi personale della NET tra i banchi di elementari e medie per informare e sensibilizzare gli studenti sul nuovo sistema ibrido di raccolta rifiuti che partirà la prossima settimana
Registrati 505 nuovi casi e 13 morti. In calo i ricoveri in terapia intensiva
ASUGI capofila in FVG per la rilevazione del cancro della cervice uterina tramite metodiche all'avanguardia
Commenta per primo